Il 18 novembre, presso il TEATRO ELISEO in Via Nazionale 183 a Roma, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, ci sarà un importante appuntamento promosso dall'appello "Io Cambio" dal titolo "the green way" - l'ecologia per uscire dalla crisi mondiale.
Parteciperanno per avere un confronto sul futuro dell'ecologismo nel nostro Paese
Daniel Cohn-Bendit (Co-Presidente del gruppo Verdi/ALE al Parlamento Europeo e promotore di Europe Ecologie in Francia), Alejandro Sanchez (Fondazione EQUO - Costituente Ecologista in Spagna), Antanas Mockus (Leader Verdi Colombiani candidato alle Presidenziali).
Altre presenze interessanti: i primi firmatari dell'appello "Io Cambio", i firmatari dell'appello "Abbiamo un sogno", Michel Dotti e Marco Boschini; le testimonianze delle mamme vulcaniche e del sindaco di Camigliano, Carlo Vulpio autore del libro "La città delle nuvole" che racconta del disastro ambientale a Taranto.
Nei prossimi giorni daremo ulteriori informazioni.
visite
informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck
Nessun commento:
Posta un commento