visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 12 novembre 2010

dal Coordinamento Regionale Lombardo dei Comitati per l'Acqua Pubblica

Vi invitiamo a partecipare alla Manifestazione contro la legge regionale sull'acqua, che si terrà sabato 13 novembre dalle 10 alle 13 a Milano davanti al Pirellone in via Fabio Filzi n. 22 (e non in piazza D’Aosta come precedentemente comunicato).
La manifestazione è promossa dal Coordinamento Regionale dei Comitati per l'acqua pubblica, col sostegno della CGIL Lombardia, e vedrà la partecipazione dei comitati provinciali e territoriali acqua pubblica, delle associazioni che hanno sostenuto la campagna referendaria, dei lavoratori e rappresentanti sindacali della CGIL e Filctem-Cgil Lombardia, della Camera del lavoro, consiglieri regionali, sindaci di alcuni comuni che verranno coi rispettivi gonfaloni.
La manifestazione sarà aperta da interventi e sarà animata da alcuni artisti, tra cui: Diego Parassole, Luca Bassanese, la Contrabbanda ed altri ancora.
Sarà data lettura dell'APPELLO per l’acqua pubblica in Lombardia, che ha già raccolto oltre 300 adesioni, tra cui quelle di 10 Consiglieri Regionali e di oltre dieci sindaci e assessori di Comuni. Invitiamo quanti non avessero ancora sottoscritto l'appello a farlo inviando una e-mail a roberto@circoloambiente.org  (cliccate QUI per leggere l’elenco completo delle adesioni).
Vi aspettiamo colorati di azzurro come l’acqua… pubblica.
Saluti, Roberto Fumagalli
Coordinamento Regionale Lombardo dei Comitati per l'Acqua Pubblica

Segreteria info per evento: Comitato italiano Contrattoacqua-
tel. 02.89072057 - 02.89056946 ; info@contrattoacqua.it

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck