visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 12 novembre 2010

EURECO: COMMISSIONE PARLAMENTARE A PADERNO DUGNANO

Commissione parlamentare in arrivo per esplosione all'Eureco - Lunedì mattina a Paderno Dugnano sopralluogo e audizioni

(ANSA) - MILANO, 12 NOV - Una delegazione della Commissione parlamentare d'inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro sara' in missione lunedi' a Paderno Dugnano.
La delegazione effettuera' un sopralluogo nello stabilimento della Eureco, dove il 4 novembre sette operai sono rimasti gravemente feriti. Poi procedera' ad una serie di audizioni presso il Comune di Paderno con esponenti della magistratura, delle autorita' competenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, delle organizzazioni rappresentative dei lavoratori, e con rappresentanti delle aziende coinvolte nell'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck