visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 5 novembre 2010

Dopo aver sentito e letto tutto il giorno notizie relative all'incidente di ieri, solo questa sera troviamo il COMUNICATO STAMPA del primo cittadino. C'è voluto così tanto tempo per capire e decidere cosa scrivere? Tra l'altro al comunicato non è stato dato il rilievo che avrebbe dovuto avere, vista la gravità dell'evento, in quanto è stato trattato come uno dei tanti comunicati e relegato al link comunicati stampa. Se un cittadino apre il sito del Comune per avere notizie e sapere cosa pensa della vicenda la sua Amministrazione, non trova nulla. Deve andarselo a cercare.

Noi crediamo che l'esplosione e l'incendio abbiamo provocato un danno ambientale certo e vogliamo conoscerne le caratteristiche e la portata. I cittadini di Paderno Dugnano DEVONO sapere se la situazione è davvero sotto controllo e non pericolosa!Bene i controlli e bene i rilievi. Vogliamo vedere i dati.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck