visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 27 novembre 2010

DAL COORDINAMENTO REGIONALE LOMBARDO DEI COMITATI PER L'ACQUA PUBBLICA

Nonostante la partecipata Manifestazione del 13 novembre davanti al  Pirellone
il Consiglio Regionale della Lombardia martedì 30 novembre voterà il Progetto di Legge sulla gestione dell'acqua, in applicazione del Decreto Ronchi, lo stesso di cui si chiede l'abrogazione attraverso il Referendum nazionale che ha raccolto 1 milione e 400 mila firme in Italia, di cui ben 237 mila in Lombardia. Quindi anche Il Progetto di Legge Regionale porterà a consegnare ai privati la gestione dell'acqua.

Vi invitiamo quindi a mandare un' EMAILai Consiglieri Regionali per dire NO alla privatizzazione dell'acqua in Lombardia. Concentriamo la spedizione delle email il giorno: LUNEDI' 29 NOVEMBRE, in modo da intasare la posta dei Consiglieri.
In fondo vi riportiamo il testo dell'appello e gli indirizzi email.

Saluti fraterni,
Roberto Fumagalli
*Coordinamento Regionale Lombardo dei Comitati per l'Acqua Pubblica*
email: roberto@circoloambiente.org

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck