visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

domenica 31 ottobre 2010

I VERDI DI PADERNO DUGNANO E LA COSTITUENTE ECOLOGISTA

Nei giorni scorsi sono apparsi alcuni commenti sulla Costituente Ecologista nei blog locali PadernoForum e La Scommessa in relazione all'evento "Verso la Costituente Ecologista in LOmbardia" un Seminario che si è tenuto sabato 23 ottobre scorso a Milano.
Visti i contenuti di alcuni interventi, abbiamo ritenuto importante scrivere ad uno di questi blog (La Scommessa) per precisare meglio le nostre scelte  e fare chiarezza sul significato della Costituente Ecologista. Potete leggere il nostro contributo a questo link: http://blog.libero.it/padernovillaggio/9450492.html.
I Verdi di Paderno Dugnano sono impegnati nel progetto di Costituente Ecologista e stanno programmando una serie di momenti di scambio e confronto nei quali tutti coloro che volessero dare il proprio contributo saranno ben accolti.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck