visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 21 gennaio 2011

SULL'EVENTUALE AFFIDAMENTO DEL FALCONE BORSELLINO ALL'ASSOCIAZIONE CARABINIERI IN CONGEDO

PUBBLICHIAMO MOLTO VOLENTIERI QUESTE GIUSTISSIME CONSIDERAZIONI DI UN CITTADINO CHE CI HA SCRITTO. COSA HA DA DIRE IL NOSTRO SINDACO? QUALE SARA' LA SCELTA?
ho appena letto che il sindaco di Paderno intenderebbe affidare la gestione del Falcone Borsellini all’associazione carabinieri di cui non ho nulla da dire anzi tanto di cappello.Ma il nostro sindaco, con la sua giunta, in questo modo cosa vuol dire? Che segnale vuol dare ai liberi cittadini di Paderno? Forse che non sono in grado di gestire i rapporti e la vita democratica della nostra citta? Che non hanno il senso democratico della socialità? Noi lo vogliamo sapere, e vogliamo sapere perche "lui" si comporta da anti democratico e non si fida dei suoi cittadini che in questo modo instilla o pensa che i cittadini di Paderno hanno bisogno di una tutela, di essere messi sotto osservazione perche non sono affidabili e forse mafiosi?
L.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck