visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

domenica 9 gennaio 2011

INTERRAMENTO RHO MONZA: AGGIORNAMENTI

 QUI DI SEGUITO LE ULTIME NOTIZIE RELATIVE ALLA VICENDA RHO-MONZA. INVITIAMO TUTTI A NON ABBASSARE LA GUARDIA E A METTERSI IN CONTATTO CON IL CCIRM PER DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO.

ILCITTADINO 8 gennaio 2011 ESPROPRI: le ultime vicende legate alla questione degli espropri, a cura  di Pier Mastantuono





IL COMITATO INVITA ad apporre la propria firma elettronica alla petizione on line PER LE DIMISSIONI DELL'ASSESSORE DE NICOLA e a diffondere l'informazione presso le altre persone di nostra conoscenza:

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck