visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 21 gennaio 2011

QUESTIONE RHO MONZA: presidente Serravalle indagato. PARTECIPIAMO ALLA SEDUTA DELLA COMMISSIONE GARANZIA MERCOLEDì PROSSIMO

Come avrete appreso dai giornali, il presidente di Serravalle Marzio Agnoloni, nominato  nell’aprile scorso da Guido Podestà, è iscritto nel registro degli indagati (per fatture false e  consulente fittizie) da parte della Procura di Firenze nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti per i grandi eventi. Marzio Agnoloni risulta essere sotto inchiesta anche dalla scorsa estate, insieme a Verdini (Pdl) e agli ex vertici della Btp.
Come mai Podestà ha nominato un avvocato di Firenze, lontano dagli interessi di Milano, che risulta indagato per faccende equivoche?
Serravalle è la società partecipata della Provincia di Milano che si occupa di tutte le infrastrutture di Milano e della Lombardia e che è azionista di maggioranza di Pedemontana, nonchè la società che si occupa della messa in sicurezza e ammodernamento della RHO-MONZA. ... Si dice "A pensar male si fa peccato.. ma qualche volta ci si azzecca..".

MERCOLEDì 26 GENNAIO ALLE ORE 10.00 
SI RIUNIRA' LA COMMISSIONE GARANZIADEL CONSIGLIO PROVINCIALE SU QUESTO ARGOMENTO. 
Vista la situazione PARTICOLARE, è importante che i cittadini di Paderno Dugnano facciano sentire la loro presenza. La sede dell'incontro è quella del Consiglio Provinciale, in via Vivaio 1 a Milano. 

INVITIAMO TUTTI COLORO CHE POTRANNO FARLO, AD ESSERE PRESENTI!
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck