visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

martedì 18 gennaio 2011

EURECO: muore Salvatore Catalano, un'altra vittima dell'incidente


Muore oggi Salvatore Catalano, 55 anni, un'altra vittima del gravissimo incidente accaduto all'EURECO a inizio novembre. Le sue condizioni erano gravissime, con ustioni del 90% su tutto il corpo. Purtroppo, non ce l’ha fatta. Esprimiamo il nostro cordoglio  e la nostra vicinanza ai familiari ed alla compagna che avrebbe dovuto sposarlo la fine di novembre.
L'altro operaio ricoverato a Niguarda è Leonard Shehu, di 37 anni. E' ancora molto grave e per lui persiste la prognosi riservata.

Le indagini sono ancora in corso e ci auguriamo venga fatta al più presto chiarezza sulle responsabilità. 
Fatti come questi dovrebbero ancor più farci indignare di fronte all'attacco sistematico al sistema di tutele che oggi giorno investe il nostro Paese.  

Rinnoviamo la nostra vicinanza  e il nostro cordoglio ai familiari di Salvatore.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck