visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 27 gennaio 2011

Il Tar di Brescia affossa il Polo logistico di Azzano.

Oggi non possiamo che  gioire per noi e per tutti i cittadini di Azzano.Insieme ad altre amministrazioni e associazioni ambientaliste abbiamo eretto un solido muro ideale contro lo scempio del territorio.Un grazie immenso ai Verdi della bassa che per primi abbiamo intrapreso questa lunghissima battaglia.
Salvatore Fierro
     verdi della bassa bresciana


(red.) Era attesa per il 26 gennaio la decisione del Tar sul destino del polo logistico di Azzano Mella e la risposta è arrivata: stop ai lavori per la creazione di una piattaforma destinata allo stoccaggio delle merci per i supermercati Esselunga, prevista su un’area di 566mila metri quadrati.
Il Tribunale amministrativo di Brescia ha accolto la richiesta di sospensione della pratica sulla base dei ricorsi dei comuni di Capriano del Colle, Dello, del Consorzio del Monte Netto e di Legambiente contro il progetto del comune di Azzano e della Provincia di Brescia.
leggi tutto

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck