Buongiorno.
Ecco gli aggiornamenti odierni, tutti dedicati ai riverberi della riunione tenutasi in Provincia due giorni fa.
Su “Cinquegiorni Milano”:
e sul “Giorno”:
si riportano cronache e commenti. Risalta, ancora una volta, la posizione tendenzialmente scettica e di chiusura dell’assessore regionale Cattaneo, il quale martella sulla questione tempi. Su questo punto non vogliamo sentir ragioni, in quanto – si ribadisce – in tre anni l’assessore Cattaneo non ha mosso dito, nè si è scomodato per ascoltare le nostre istanze. Pertanto, tanto lui quanto la sua controparte in Provincia, l’ass. De Nicola, sono gli unici responsabili dello spreco di tempo. Chi ha buttato via tempo non può ora appellarsi alla presunta mancanza dello stesso per continuare a non modificare alcunchè. Questa posizione è inaccettabile e va respinta al mittente.
dal portavoce del Comitato Cittadini Interramento Rho- Monza
visite
informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck
Nessun commento:
Posta un commento