visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 28 luglio 2011

ANCORA SU MATERNA DI VIA TUNISIA: IL COMUNE HA FINALMENTE RESO NOTA LA RELAZIONE ASL

Leggi il post di commento e il testo della relazione pubblicato poco fa su La Scommessa

sottoscriviamo tutto e sottolineamo, in particolare,:
... "Attenzione, però: non diamo troppe colpe all'arch. Moroni, che in fondo è soltanto un tecnico del Comune e obbedisce agli ordini dei superiori... La responsabilità politica della mancanza di trasparenza e di collaborazione è da attribuire alla Giunta Alparone, che in questa vicenda ha mantenuto un atteggiamento inaccettabile.

E non sembra intenzionata a modificarlo"...

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck