visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 4 febbraio 2011

Sabato 5 febbraio ore 11, in Piazza della Scala UN COLPO DI TOSSE PER MILANO

per cacciare lo smog che ci soffoca e liberarci dall'inerzia delle amministrazioni comunali, provinciale  e regionale che ci opprime

Dopo 20 giorni di inquinamento alle stelle, non basta una domenica a piedi: ci vuole, a Milano e in tutto il suo hinterland, un piano urbanistico che riduca le auto ed uno ecologico che dimezzi l'inquinamento e preservi le aree verdi.


Rispondiamo all'appello dei  genitoriantismog   
Uniamoci a Milano!

Andiamo in bicicletta, portiamo passeggini ma anche palloncini (colorati di passione o neri di smog), le lenzuola di “malaria” e tutto quello che secondo voi rappresenta la malattia di quella città, e della nostra città, e la nostra voglia di farle guarire.
Andiamo a dire il nostro Sì all'INTERRAMENTO
Uniamoci a chi vuole salute, aria pulita e una mobilità sostenibile!

Saranno in piazza Legambiente, WWF, FAI, Italia Nostra, Lipu, Ambiente Milano, Ciclobby

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck