visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 11 febbraio 2011

DOMENICA 13 FEBBRAIO IN PIAZZA CON LE DONNE

donne-berlusconi DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEI VERDI
Domenica 13 febbraio i Verdi saranno in tutte le piazze insieme alle donne perche' c'e' un'Italia che non e' in vendita e che non si puo' comprare. ''C'e' un'Italia - afferma il Presidente nazionale dei Verdi, Angelo Bonelli - fatta della dignita' delle donne, di mamme, ragazze, che ogni giorno lavorano, studiano e fanno progredire il Paese, affrontando difficolta' enormi causate da di politiche sociali insufficienti e della crisi che sta mettendo in ginocchio le famiglie. Donne che la politica ha dimenticato e che ogni giorno devono confrontarsi con le mille difficolta' di servizi sociali non degni di un paese europeo''. ''Manifesteremo insieme alle donne che hanno costruito il presente del nostro Paese e che vogliono costruire un futuro migliore e di speranza per le nuove generazioni e contro l'arroganza di chi pensa che con il denaro si possa comprare tutto - prosegue l'esponente del Sole che ride -. Non si tratta di essere moralisti o meno: quello che e' in gioco e' il modello di societa' che si trasmette ai giovani''.

L'ADESIONE VIENE ANCHE DALL'EUROPEAN GREENS PARTY

if Not Now, When?

Friday February 11 2011 03:06:00 PM

Women take to the streets on February 13th

For the French version, click here.
If Not Now, When?” (Se non ora, quando?) is a call for a day of mobilization of women across Italy and beyond, to protest the objectifying and sexualised representation of women in the cultural and political spheres of Italy and to assert the right of all women to dignity. LEGGI TUTTO..

 A PADERNO DUGNANO  
L'APPUNTAMENTO PER TUTTI E TUTTI, 
(VERDI, E NON VERDI),  E' ALLE ORE 13:00/13:30 DAVANTI ALLA STAZIONE DI VIA IV NOVEMBRE. 
DA Lì CI MUOVEREMO INSIEME IN TRENO PER RAGGIUNGERE LA MANIFESTAZIONE DI MILANO.
diamo un segnale anche dalla nostra città!

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck