Considerate le "CENSURE" (PadernoForum e La Scommessa) all'argomento "Rho-Monza" operate nel sito istituzionale del Comune di Paderno Dugnano e le BUFALE del Sindaco Alparone sul retro di copertina de la Calderina in distribuzione in questi giorni nelle nostre case, di seguito pubblichiamo la dettagliata rassegna stampa curata dal Comitato di Cittadini per l'Interramento della Rho-Monza per una corretta ed equa informazione ai cittadini.
Tutta sul "Notiziario" la rassegna stampa odierna. Al capitolo "Bollate" si desume l'interessante (e da noi prevista) notizia, secondo la quale le aziende escluse dalla pre-selezione per la procedura di appalto/concorso su Paderno avrebbero fatto a loro volta ricorso contro l'esclusione. Non c'è che dire: se De Ncola e co. volevano andare veloci, hanno davvero scelto la soluzione burocratica peggiore. Tanto meglio.
Alla pagina di NOVATE, si parla del neonato spazio web novatese e del locale comitato pro-interramento, col quale vogliamo definire a breve spazi di attività sinergiche:
Alla pagina di CUSANO, si riprende il tema di copertura della A4 alla Crocetta a Cinisello, e la bonifica acustica della stessa A4 a Cusano
Segnalo inoltre le informazioni dei blog padernesi circa le conferme delle morti da smog e dei costi di ospedalizzazione e delle carenze produttive a carico delle aziende e della collettività a causa dei giorni perduti:
Sul "Cittadino" si riprende l'incontro dei parlamentari PD con il presidente della provincia Podestà:
Inoltre, si ironizza sulla collina UNES che è stata prontamente ripulita dalla Polizia Municipale...
Il "Diario" riporta una cronaca incentrata sull'azione legale intrapresa dall'amministrazione e riporta l'abbassamento del limite di velocità sulla Milano-Meda, causa smog
Vi è anche una pagina dedicata alla ricopertura a Cinisello del tratto di A4 alla Crocetta:
Sempre sul "Diario", un'importante testimonianza del primario dell'ospedale di Sesto
P.S: ricordiamo che è sempre attivo il link per firmare la petizione dedicata alle dimissioni del De Nicola
CCIRM
Nessun commento:
Posta un commento