visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

martedì 24 maggio 2011

ESITO DELLA CONVENTION NAZIONALE DEL 21 E 22 MAGGIO: NASCE LA RETE FEDERATA DEGLI ECOLOGISTI E CIVICI

L'talia merità di più
CONVENTION NAZIONALE
per un nuovo soggetto politico
ecologista e civico

Puoi scoltare e vedere la registrazione in video
della seconda giornata della convention su Radioradicale


con brevi, bei filmati (intenso l'intervento della ragazzina in rappresentanza di un gruppo di ragazzi canadesi alla Conferenza Internazionale su Ambiente e Sviluppo di Rio de Janeiro, 1992), il saluto del Presidente Giorgio Napolitano, l'interessante rapporto dei sondaggi sulla sensibilità degli italiani verso l'ecologismo di Antonio Noto e i vari interventi (Domenico Finiguerra, Angelo Bonelli, Dacia Maraini, Stefano Rodotà, Vincenzo Cenname sindaco di Carmignano, Jacopo Fo, Monica Frassoni, ...)


I file sono scaricabili per 3 settimane

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck