visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

mercoledì 15 febbraio 2012

SEGNALIAMO INCONTRO SUL PROGETTO IKEA A CORMANO

Crediamo sia importante che anche chi abita a Paderno Dugnano (ma pure a Bollate, Novate Milanese, Cusano Milanino...) partecipi a questo incontro organizzato dai cittadini di Cormano. La posizione assunta dall'Amministrazione di Paderno Dugnano non implica il non insediamento, considerato che il progetto proposto può essere modificato e rientrare o nel solo territorio di Cormano, o mediare in qualche modo sulle critcità espresse dal Comune di Paderno Dugnano.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck