visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

mercoledì 22 febbraio 2012

LA NOSTRA SOLIDARIETA' E VICINANZA AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE PER QUANTO ACCADUTO NELLA NOTTE DI IERI

La violenza è sempre da condannare, al di là delle ragioni e delle forme con cui si manifesta.
Esprimiamo preoccupazione per quanto accaduto ieri notte al Comando di polizia Locale di Paderno Dugnano,  una preoccupazione che sia fa ancor più profonda se si associa ciò all'atto intimidatorio subito pochi giorni dall'Assessore Di Maio, al quale rinnoviamo la nostra solidarietà, che detiene, tra le altre, proprio la delega alla Polizia Locale.
 
Invitiamo i cittadini ad aderire all'appello lanciato dal Sindaco per la partecipazione alla fiaccolata di solidarietà per la Polizia Locale che si terrà venerdì sera alle 20.30 in piazza della Resistenza davanti al Comune per poi raggiungere in corteo il Comando della Polizia Locale.

Di fronte ad episodi di questo tipo la Comunità ha il dovere di rispondere in maniera coesa, compatta e solidale. E' la migliore risposta.



Di seguito la notizia di oggi pubblicata on line da "IL GIORNO"
Bomba contro la polizia locale Paderno Dugnano, paura nella notte

250 grammi di polvere da sparo e una tanica di benzina, secondo le prima informazioni. Molti danni ma data l'ora nessun ferito. Indagano i carabinieri. Venerdì una fiaccolata di solidarietà leggi tutto...

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck