visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 6 marzo 2010

ELEZIONI: LE REGOLE? SCHERZAVAMO

REGIONALI:BONELLI, PIRATERIA ISTITUZIONALE,ORA STOP ELEZIONI
(ANSA) - ROMA, 5 MAR - 'La democrazia in Italia non esiste piu'. A questo punto dopo un atto di vera e propria pirateria istituzionale compiuto da fascisti al governo bisogna fermare le elezioni'. Lo afferma il presidente nazionale dei verdi Angelo Bonelli che aggiunge: 'Quello che ha fatto il governo ha dell'incredibile per uno stato democratico: il Pdl si e' fatto una legge per ammettere le sue liste che per la legge non potevano essere ammesse'. 'Rispetto ad una decisione che non ha precedenti nella storia della Repubblica e che e' uno sfregio alla Costituzione - conclude Bonelli - e' necessaria una fortissima risposta democratica dei cittadini e delle forze di opposizione'.(ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck