visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 20 marzo 2010

APPUNTAMENTI NEL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA


domenica 21 marzo primo giorno di Primavera, importanti appuntamenti

PADERNO DUGNANO: FESTA DI PRIMAVERA
dalla mattina e per tutto il giorno i Verdi  di Paderno Dugnano saranno presenti con due postazioni, una in Piazza Matteotti ed uno al cavalcavia di via Camposanto
     Ricordiamo anche la presenza di due postazioni ospitanti i due comitati No Inceneritore e Interramento Rho Monza, lo stand prenotato dall'Associazione Amici del Parco Grugnotorto in via IV Novembre (zona stazione FNM), lo stand dell'Associazione Esposti Amianto che sarà collocato in piazza Falcone e Borsellino; qui potrete firmare le petizioni e trovare le "magliette dell'interramento" realizzate grazie all'Associazione Effetto Terra. 

MILANO: Piazza San Babila / Vittorio Emanuele ore 11.30 
i Verdi presenteranno la lista dei candidati alle regionali alla presenza del Presidente Nazionale Angelo Bonelli 
Sarà l'occasione per parlare dei temi e dei programmi per le regionali: difesa del suolo, acqua pubblica, energie alternative in particolare verranno forniti dati sullo smog a Milano.
Alla conferenza stampa interverranno :
  • Elisabetta Patelli Presidente Regionale dei Verdi della Lombardia
  • la Consigliera di Zona 3 Mariolina De Luca animatrice di tante battaglie ambientaliste
  • Enrico Fedrighini Consigliere Comunale di Milano
  • e altri candidati della lista dei Verdi alle regionali
Ai partecipanti sarà offerto un aperitivo biologico

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck