visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

domenica 7 febbraio 2010

RHO MONZA: INTERRAMENTO SENZA SE E SENZA MA

Pubblichiamo di seguito gli articoli apparsi sulla stampa locale a seguito dell'assemblea pubblica sulla questione Rho Monza che finalmente si è tenuta, grazie soprattutto all'impegno del Comitato e dei cittadini e all'attenzione dei partiti di opposizione.
Dopo le dichiarazioni e gli atteggiamenti negativi degli scorsi mesi, le varie bugie e giri di parole, accogliamo con favore quanto espresso pubblicamente dall'amministrazione comunale, augurandoci che dalle parole si passi ai fatti e si proceda con quanto richiesto dai cittadini e dagli ambientalisti.
Per Paderno Dugnano, per la sua gente, per il futuro dei nostri figli: RHO MONZA? INTERRIAMOLA!

Il Notiziario 5 febbraio 2010


Settegiorni 5 febbraio 2010

n.d.r: le foto a colori sono state aggiunte successivamente da noi

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck