visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

mercoledì 24 febbraio 2010

COMITATO NO INCENERITORE A PADERNO DUGNANO

Pubblichiamo di seguito il COMUNICATO STAMPA diffuso oggi alla stampa locale
I Verdi di Paderno Dugnano accolgono con favore la costituzione del “Comitato NO inceneritore a Paderno Dugnano”, avvenuta ieri sera al Villaggio Ambrosiano, alla fine di un’assemblea che ha visto la partecipazione di numerose persone non solo di Paderno Dugnano ma anche dei paesi limitrofi.
Condividendo appieno l’obbiettivo che il Comitato si è prefissato, che è quello di impedire la costruzione di un qualsiasi tipo di inceneritore sia a Paderno Dugnano che nei paesi circostanti, convinti che non è bruciando che si risolve il problema dei rifiuti, anzi così facendo si vanifica lo sforzo riguardante la raccolta differenziata e si incrementa l’inquinamento atmosferico, i Verdi di Paderno Dugnano si rendono disponibili ad aiutare sin da ora il Comitato nella sua battaglia partecipando alla raccolta di firme per la petizione proposta dallo stesso e rendendosi disponibili a sostenerlo nelle future iniziative.

Associazione dei Verdi di Paderno Dugnano
"Rossella Tavecchio"
http://verdipadernodugnano.blogspot.com/
Paderno Dugnano 24/02/10

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck