visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

domenica 28 febbraio 2010

ALCUNE CONSIDERAZIONI SU INCENERITORE E ANNESSI


Gran parte dei cittadini ha capito che la questione centrale oggi per la vicenda inceneritore è intervenire sulla Provincia per impedire che conceda a "Paderno Energia" l'autorizzazione integrata ambientale per gestire il forno inceneritore.
Non si vuole qui spostare il dibattito su altre questioni, ma pensiamo sia utile fornire alcune informazioni e considerazioni sulla vicenda.
Michele Crapuzzo ha raccolto in questi giorni alcune sue considerazioni
che vi invitiamo a leggere per avere un quadro più completo della situazione.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck