visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

domenica 7 febbraio 2010

CASA DELL'ACQUA FERMA E LATTE FRESCO SOSPESO

- Il Notiziario 5 febbraio 2010 -

Mentre i VERDI si mobilitano per un referendum sull'acqua pubblica, l'amministrazione comunale di Paderno Dugnano CONGELA la casa dell'acqua.

Il progetto, messo in cantiere dalla passata amministrazione, è FERMO e non si capisce bene cosa voglia farne questa Giunta e la nuova direzione di Ages.

Dopo aver sospeso il servizio delle casette del latte per atti vandalici, si tentenna anche sulla casa dell'acqua(ricordiamo che uno dei primi provvedimenti dell'Amministrazione Alparone è stato quello di mettere più telecamere in giro per la città... i casi sono due: o non sono state messe nei punti giusti, o la videosorveglianza non serve).

Ma come? Ages e il Comune incassano gli aumenti delle mense e degli altri servizi e in cambio non danno nulla ai cittadini? Nè "sicurezza", nè servizio latte, nè servizio acqua.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck