visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 26 dicembre 2008

RISULTATO PRIMARIE NEL PD




festa Verde 2008 il Dibattito con Gianfranco Massetti


AL SINDACO MASSETTI 70% DELLE PREFERENZE
Al di là delle perplessità espresse in merito alla scelta operata nel PD di procedere con le primarie, come Verdi ci siamo sempre detti fiduciosi per come sarebbe andata, ed oggi non possiamo che rallegrarci del risultato ottenuto da Gianfranco Massetti per il fatto che ciò non fa che confermare nell'opinione pubblica che questa Amministrazione, al di là delle fatiche, ha ben lavorato alla sua guida. Esito meritato perchè riconosciuto.

Gianfranco Massetti ha così risposto alla nostra breve comunicazione:
"Grazie.è davvero una buona giornata;non solo per me ma ,credo, per tutto il centro sinistra di Paderno. Questo risultato è anche il frutto di un lavoro comune di cui voi non siete una piccola parte.
E' una buona premessa per le amministrative del 2009 e una cattiva notizia per il Centro destra".


Di seguito il comunicato stampa diffuso per l'occasione.

Comunicato Stampa
Il sindaco Massetti vince le primarie

Paderno Dugnano (16 dicembre 2008) – Si sono concluse con la vittoria del sindaco Massetti le primarie del Partito Democratico tenutesi domenica 14 dicembre nei quartieri della città. Una riconferma importante per il primo cittadino, che si prepara ora alla sfida vera e propria: quella delle elezioni amministrative di giugno. Il risultato delle urne è netto: il 75% dei votanti ha dato fiducia al sindaco Massetti, mentre il 25% ha scelto la sfidante, Antonella Caniato. Un dato rilevante riguarda l’affluenza al voto: poco più di 1400 i cittadini si sono recati nelle sedi dei Consigli di quartiere per esprimere la propria preferenza e dare così un contributo alla scelta del proprio candidato sindaco. “Sicuramente positiva l’affluenza al voto – commenta il sindaco Massetti – così com’è da sottolineare la mobilitazione di 600 nuove persone che hanno voluto partecipare a queste consultazioni. Mi fa molto piacere che così tanti cittadini abbiamo deciso di avvicinarsi al Pd, dando fiducia all’operato mio e della mia Giunta”.
Le primarie hanno, infatti, accordato la fiducia al sindaco, ribadendo la bontà del lavoro svolto dalla sua Amministrazione e questo è, senza dubbio, di buon auspicio per il futuro, visto che adesso è il momento di avviare la campagna elettorale per il centrosinistra. “Ci sono tutte le premesse – conclude il sindaco – per affrontare serenamente la campagna elettorale in previsione di un importante obiettivo di tutto il Pd e di tutto il centrosinistra: battere il centrodestra”.

Il Sindaco
Gianfranco Massetti

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck