visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 28 ottobre 2011

ALTRI AGGIORNAMENTI SU RHO-MONZA

IL PRESIDIO INFORMATIVO ANNUNCIATO CON PRECEDENTE COMUNICAZIONE PER IL PROSSIMO MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE VIENE SPOSTATO PER MOTIVI DI CORRETTA ORGANIZZAZIONE. LA DATA PIU’ PROBABILE SARA’ SABATO 5 NOVEMBRE. RESTATE SINTONIZZATI SUL FLUSSO DELLE INFORMAZIONI E SUL NOSTRO SITO PER RICEVERNE CONFERMA NEL CORSO DEI PROSSIMI GIORNI.


Per la rassegna stampa dei settimanali oggi in edicola si segnalano gli articoli di
il Notiziario”:
Settegiorni”:

Che fanno il punto sia sull’incontro del giorno 20 ottobre, sia sulla figuraccia fatta da Serravalle l’altro giorno.

Al seguente link: si riportano testo e commento ad un comunicato stampa emesso ieri dal sindaco di Paderno Dugnano.

A presto.
Buona lettura.
per il Comitato Interramento Rho-Monza:
Ing. Ferruccio Porati

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck