visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 10 maggio 2010

INTERRAMENTO RHO-MONZA E NO INCENERITORE APPUNTAMENTI IMPORTANTI

 ATTENZIONE: NON MANCATE

mercoledì 12 maggio, ore 14:30 presso la Provincia di Milano, via Vivaio 1
audizione del CCIRM presso la Commissione Trasporti della Provincia di Milano: il pubblico è ammesso ad ascoltare. TUTTI COLORO CHE POSSONO, vengano a far sentire il loro peso con la loro presenza. E' il momento di far capire che Paderno non ci sta a farsi asfaltare il futuro!
Ritrovo alla stazione di Paderno per prendere il treno delle ore 13,25.
 
sabato 15 maggio, ore 15, raduno presso il posteggio del supermercato UNES di via Battisti, per l'azione dimostrativa di "presa della collina", l'altura piantumata ai piedi del ponte a scavalco delle FNM. 


domenica 16, mattina, banchetto sul sagrato della chiesa di Paderno, per raccogliere liste e nomi dei bimbi per il censimento: indirizzate chiunque non abbia ancora avuto modo di far giungere i nomi alla lista. Il banchetto ci sarà a partire dalla messa delle 10, fino alle ore 12:30.


sabato 22 maggio, ore 15, raduno per la grande manifestazione cittadina "SI' INTERRAMENTO RHO-MONZA, NO INCENERITORE". Appuntamento presso l'angolo di via Argentina con la SS Comasina, al Villaggio Ambrosiano. I Padernesi sono invitati a partecipare in massa; ci saranno anche i Comitati "No inceneritore" dei Comuni limitrofi.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck