visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 26 aprile 2010

COMUNICATO VERDI NAZIONALE

PDL: BONELLI (VERDI) A BERSANI, PRONTI AD UN CNL CON TUTTI PDF  | Stampa |
25 aprile 2010
SUPERARE DIFFERENZE POLITICHE. IN GIOCO FUTURO DEMOCRAZIA E PAESE
"I Verdi sono pronti ad un un Comitato di Liberazione Nazionale con tutte le forze politiche che vogliono liberare la democrazia italiana". Lo dichiara il presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli commentando le affermazioni del segretario del partito democratico Pierluigi Bersani che ha rivolto un appello a tutte le forze di opposizione.
"La crisi del Popolo della Libertà dar luogo a conseguenze imprevedibili per il paese e per le istituzioni democratiche per cui è sempre più necessario un fronte comune di tutte le forze politiche alternative a Berlusconi - conclude Bonelli -. Le differenze politiche fra le forze di opposizioni, parlamentari e non esistono ma ora più che mai è necessario superare i distinguo perchè in gioco c'è il futuro del paese e quello della democrazia italiana".
Roma, 24 aprile 2010

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck