visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 22 gennaio 2010

riceviamo e inivitiamo alla partecipazione

OGGI 22 GENNAIO 2010 , ALLE ORE 21.00,

PRESSO LA SEDE DI QUARTIERE DI CALDERARA

INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA:
INFRASTRUTTURE LIMITROFE AL QUARTIERE CALDERARA

Si tratterà di una riflessione sulle infrastrutture rilevanti per il Quartiere di Calderara. In particolare verrà spiegato nei dettagli, con il supporto di diapositive e mappe redatte dai responsabili del “Comitato per l’Interramento”, invitato all’incontro, quale potrebbe essere l’impatto ambientale, che i cittadini dovrebbero accettare, qualora non venisse realizzato l’interramento della Rho-Monza.
Interverranno tecnici del settore per illustrare con competenza gli aspetti operativi (impatto ambientale, impatto sonoro, ecc.) ed i dettagli dell’opera connessi alla realizzazione dell’opera stessa ed eventuali soluzioni alternative.

Presiederà:
Pino Carnevale (Rappresentante PD di Paderno Dugnano)
Interverranno:
Avv. Michela Scorta (Consigliere PD e Primo Portavoce PD Paderno Paderno)
ed in qualità di invitati per gli aspetti tecnici
Ing. Ferruccio Porati
Arch. Fabrizio Allegro

Sarà graditissima la presenza di tutte le organizzazioni politiche, sociali e di Quartiere, che volessero dare il proprio contributo alla riuscita della presente iniziativa

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck