visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 21 gennaio 2010

QUESTIONE INCENERITORE INCIRANO/VILLAGGIO AMBROSIANO

Verdi presidio No Inceneritori - Villaggio Ambrosiano 16/01/2010 - foto da Pier Mastantuono

BANDO ALLE CIANCE

C'è chi la politica la fa facendo del revisionismo (per altro della peggior specie) il suo cavallo di battaglia
vedi volantino diffuso dalla PDL su questione inceneritore
L'obiettivo è sempre il solito:
fare un gran polverone, mettere zizzania, offuscare l'evidenza dei fatti e spostare il dibattito dai contenuti alle performance .
Allora la questione diventa non chi ha torto o chi ha ragione, come dovrebbe essere nella politica,
ma chi dice il vero e chi dice il falso. Non ci sono contenuti, non ci sono ideali o sane posizioni morali, solo ciance, a voce più o meno alta, magari offensiva e maleducata.

Noi Verdi invece pensiamo che di tempo da perdere dietro alle cialtronerie non ce n'è. Troppe cose stanno accadendo. Troppi i segnali preoccupanti per il futuro della nostra città.

L'incapacità politica e amministrativa ( e le furbate) non si possono nascondere per sempre dietro alle bugie. E' un comportamento poco utile (perchè le bugie, come si sa, hanno le gambe corte) ma soprattutto poco rispettoso dei cittadini.

Di seguito trovate alcune notizie del passato

l'esito della votazione
dell'Ordine del Giorno presentato dai Verdi in Consiglio Comunale a suo tempo:
astenuti: 6 (Forza Italia e Lega)
favorevoli 21: (VERDI, DS, Margherita, Rifondazione Comunista, PdCI)
contrari: 1 (Alleanza Nazionale =Salgaro)

Non crediamo siano necessari altri commenti...

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck