visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 13 luglio 2009

carcatrà a pagamento




Il Sindaco ALPARONE e la nuova

Giunta Comunale di centro-destra

VOLTA PAGINA”

INIZIANO COL METTERE LE

LE MANI IN TASCA AI PADERNESI”

I BAMBINI SONO I PRIMI A PAGARE,

OLTRE 150 EURO

per frequentare, da quest’anno, la Ludoteca “CARCATRA'” di Calderara, servizio dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni.

In un periodo di grave crisi economica per le famiglie si fa pagare un servizio educativo da sempre gratuito, una scelta fatta, contrariamente alle regole, scavalcando il giudizio del Consiglio Comunale, segnale che conferma l'atteggiamento decisionista e antidemocratico della nuova Giunta.


Dopo tante promesse in campagna elettorale queste sono le scelte concrete di questa Amministrazione che fanno cassa a spese dei ragazzi e delle loro famiglie.


Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck