Più di venti giorni fa, il 24 agosto 2011, è stata inviata all’Assessore Urbanistica ed Edilizia Privata una lettera per iniziativa di Michele Crapuzzo, lettera della quale non si è ancora avuto riposta.
Fiduciosi, attendiamo che l'Amministrazione spieghi.
Di seguito il testo della lettera.
Da qualche tempo a fianco della caffetteria adiacente la Biblioteca Tilane, locali di proprietà comunale affittati tramite bando pubblico, è stata realizzata una tettoia che copre lo spazio esterno della caffetteria stessa.
Si tratta di una struttura fissa che a mio parere mal si inserisce nell’architettura dell’edificio, ma questa è solo una mia opinione, sarebbe interessante sapere se prima di realizzare la struttura è stato chiesto un parere all’architetto Gae Aulenti progettista dell’edificio e se è stato chiesto il parere della commissione comunale preposta.
Sarebbe anche interessante sapere se la tettoia è stata autorizzata e se la possibilità di realizzare tale struttura era stata inserita nel bando di assegnazione, perché, in tal caso chiunque poteva valutare l’offerta sapendo che la superficie di vendita poteva essere aumentata con la realizzazione della tettoia.
Grazie per l'attenzione
Michele Crapuzzo
Nessun commento:
Posta un commento