visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 22 agosto 2011

SEMINARIO TEMATICO DISARMO, DIRITTI UMANI, IMMIGRAZIONE E COOPERAZIONE

l'EcoVillaggio"Alcatraz"
COSTITUENTE ECOLOGISTA

GUBBIO
3-4 settembre 2011

Prosegue il percorso di elaborazione partecipata dei contenuti programmatici, già avviato a Roma durante la Convention del 21 e 22 maggio. Per il 3-4 settembre è fissato il Seminario tematico, aperto a tutti, che darà continuità al lavoro avviato nel workshop sui "Nuovi diritti".
In particolare si svilupperanno la riflessione e i contenuti relativi a "Disarmo, diritti umani e nuove politiche sull'immigrazione, d'integrazione e di cooperazione". L'incontro si terrà a Gubbio (località S.Cristina) nella meravigliosa cornice della struttura di Alcatraz immersa fra le colline umbre, dove è possibile alloggiare. Il costo è di 30 euro per la notte e prima colazione e di 15 euro a pasto. E' prevista anche la partecipazione di Jacopo Fo, responsabile della struttura e sostenitore del percorso di "Ecologisti e civici"!
Abbiamo prenotato tutta la struttura, ma i posti non sono comunque illimitati.
E' necessario quindi prenotare per tempo, presso la segreteria di Alcatraz: tel. 075/9229938/14 - mail: info@alcatraz.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck