visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

domenica 7 agosto 2011

RHO MONZA: ULTIMI EVENTI - STAMPA LOCALE E DI NUOVO UNA TRIVELLA..! CARI PADERNESI...STIAMO TUTTI IN CAMPANA!

Riceviamo dal CCIRM e pubblichiamo per maggiore diffusione

Ecco le tracce degli eventi accaduti in settimana, riportati dai notiziari locali Settegiorni e IlCittadino.

La novità delle ultime ore è la presenza, di nuovo, della trivella mobile sul territorio padernese. Di nuovo, sono arrivati furtivamente, nella prima mattina di oggi,
DOMENICA 7 agosto 2011, per fare i loro rilevamenti, sperando di non essere notati. 
 a qs proposito, vedi anche PadernoInBlog

Hanno perforato su suolo comunale, fatto un baccano del diavolo, lasciato un buco grosso come l’imbocco di un pozzo artesiano, il tutto nei pressi del metanodotto e pare che nessuna autorità comunale ne fosse al corrente.

Mi chiedo: cosa sarà mai così importante da dover fare giornata piena di lavoro in giorno festivo, quando la gran parte della gente è in ferie e senza dir nulla al padrone della terra?

A pensar male si fa peccato, però mi sa che stavolta questo “lavoro” puzza proprio di losco...

State in campana!
A presto.

Ing. Ferruccio Porati

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck