visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 20 maggio 2017

Una bellissima giornata oggi, 20 maggio, a Milano.

Migliaia le persone alla marcia

"INSIEME SENZA MURI".

Più di 50.000 persone hanno marciato da Porta Venezia a Piazza del Cannone (Castello Sforzesco).

Angelo Bonelli tra i marciatori Verdi
La presenza dei Verdi per ricordare le migrazioni ambientali come conseguenza degli effetti dei cambiamenti climatici, dovuti all’inquinamento, tra cui la desertificazione. Migranti sempre più in aumento ma che non vengono riconosciuti come profughi perché non è riconosciuta questa causa e le disuguaglianze sociali ed economiche che ne conseguono.

ALTRE FOTOGRAFIE

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck