visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

giovedì 23 marzo 2017

MICROCREDITO - Bilanci familiari e stili di vita.

Sperimentare nuovi modi
di aiuto allo “Stato Sociale”. 

Il  “Gruppo di Risparmio Solidale di Paderno Dugnano”, collegato alla finanza mutualistica solidale di MAG2, è in attività da 17 anni.

Il “Gruppo di Risparmio Solidale di Paderno Dugnano” ora vuole allargare le adesioni e per questo invita a partecipare agli incontri di venerdì 24 e venerdì 31 marzo dalle ore 18 alle 21,30 a Paderno Dugnano, presso la Cooperativa Due Punti a Capo, Via Ugo la Malfa 5B.


Per informazioni: 02 669 6355 (orari d’ufficio)





Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck