A seguito delle continue ambiguità e falsità che il Sindaco Alparone e la Lega Nord diffondono sui giornali e con comunicazioni varie, che sostengono il non impegno dei Verdi e della giunta Massetti per contrastare il progetto Rho-Monza e che i partiti del centrosinistra solo ora, dopo le elezioni che hanno eletto Alparone, si sono mossi, i Verdi di Paderno Dugnano hanno realizzato un volantino che sarà distribuito nei prossimi giorni, con la cronistoria dal 2007 dell'impegno per l'interramento della Rho-Monza, per non lasciare campo libero alle bugie di chi veramente si è posto il problema solo dopo aver vinto le elezioni pur essendo da anni in Consiglio Comunale come Alparone e i leghisti Bogani e Tagliabue. Però, al di la delle falsità, l'importante è che si arrivi all'obiettivo dell'interramento, perciò se il Sindaco Alparone e la Lega Nord si daranno davvero da fare per questo obiettivo i Verdi saluteranno positivamente questa loro attivazione, sperando che si passi in fretta dalle parole ai fatti.
visite
informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck
Nessun commento:
Posta un commento