visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 28 novembre 2009

No Berlusconi Day: dalla federazione nazionale dei Verdi

Il No Berlusconi Day è un'occasione per dire basta alla politica che “intossica”.
I Verdi non potevano mancare in una giornata dedicata alla difesa dei diritti costituzionali.
Così, il prossimo 5 dicembre, saranno in piazza del Popolo insieme ai blogger e alle associazioni civili promotrici della manifestazione per gridare il loro No a “Berlusconi radioattivo”.

Il No Berlusconi Day diventerà un'occasione per mostrare la volontà di ribellarsi concretamente alla privatizzazione dell'acqua e all'impianto di centrali nucleari. Nei gazebo dei Verdi ci sarà la possibilità di votare per le “Primarie dell'acqua e dell'energia” e per dare una pre-adesione ai referendum contro queste due proposte di legge.

Partecipa anche tu. Appuntamento alle 14 di sabato 5 dicembre dietro lo striscione in Piazza della Repubblica (davanti alla Basilica)

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck