visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

mercoledì 16 aprile 2014



Comunicato stampa

INSIEME PER CAMBIARE:
BASTANO DUE GIORNI
IN MEZZO ALLA GENTE PER SUPERARE
ABBONDANTEMENTE LE FIRME NECESSARIE



Paderno Dugnano, 13 aprile 2014 - INSIEME PER CAMBIARE comunica con soddisfazione di aver abbondantemente superato in due soli giorni il numero di firme necessarie per la presentazione della lista. Gli stand della “coccinella”, allestiti sabato e domenica nei diversi quartieri, hanno riscosso simpatia e interesse da parte dei cittadini.


Assolto l’obbligo previsto dalla legge, la lista civica INSIEME PER CAMBIARE prosegue nei prossimi giorni il proprio viaggio in mezzo alla gente. “Ci impegneremo a far conoscere nei particolari le nostre proposte”, ha detto il capolista Giovanni Giuranna. “I nostri 24 candidati sono persone che possono dare molto alla città e favorire la svolta”.


Dopo cinque anni accendiamo la luce!

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck