visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 28 novembre 2011

ATTENZIONE. IMPORTANTE DAL COMITATO PER L'INTERRAMENTO DELLA RHO-MONZA

Giovedi 1 Dicembre 2011 ore 17:00 (non più 16)c/o la Provincia di Milano
in via Vivavio 1, Milano
Il Consiglio Provinciale di Milano avrà all'ordine dei lavori la discussione della mozione sulla Rho-Monza.
Per chi volesse viaggiare con il Comitato, RITROVO presso la Stazione delle Ferrovie Nord di Paderno alle ore 15.40. Treno previsto per le ore 15.55. E’ il passante per Porta Venezia.

DI SEGUITO LA NOTA DIFFUSA DAL PORTAVOCE ING. PORATI
Grande fine settimana di mobilitazione popolare quello appena trascorso. Infatti, come annunciato da “Settegiorni”: http://www.universovino.com/Documenti/Stampa/settegiorni/settegiorni%2025_11_11.pdf  sabato 26 Novembre è stata la volta del Comitato Novatese. Ecco di seguito, come è andata: http://route46novate.blogspot.com/2011/11/lo-facciamo-per-loro.html
A Paderno Dugnano, ieri, domenica 27, abbiamo cercato di sensibilizzare i residenti del Villaggio Ambrosiano. Abbiamo raccolto una sessantina di lettere firmate (il prototipo è sempre scaricabile dal nostro sito per essere compilato da chi lo desiderasse) http://interramento.padernesi.com/joomla/images/stories/ccirm/doc/propaganda/LetteraPodestà.pdf che andremo a protocollare in via Vivaio giovedì, in occasione della decisiva sessione del Consiglio Provinciale: quello che sta per arrivare è un appuntamento a cui bisogna partecipare piu numerosi che mai !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck