visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 4 marzo 2011

RHO-MONZA: QUALCUNO STA PRENDENDO IN GIRO I CITTADINI PADERNESI E TUTTI QUELLI CHE VIVONO SULLA TRATTA

 L'abbiamo saputo qualche giorno fa, quando il CCIRM ha convocato una conferemza stampa in cui è stato mostrato ai giornalisti il progetto "nascosto", tenuto nel cassetto segreto..."da chi" e "perchè"? Come mai la Provincia e la Regione non ne hanno mai fatto nè un cenno nè una base di discussione seria?
QUALI INTERESSI CI SONO IN MEZZO? DI CHI? la domanda è lecita, a qs punto!

Ecco di seguito quanto pubblicato sui giornali in questi giorni. Nella pagina di oggi del Notiziario, trovate anche l'articolo in cui si parla della denuncia delle bugie sull'inceneritore diffuse dall'Amministrazione Comunale (bugie, bugie, bugie.. sempre bugie. VERGOGNA!).

Il Giorno 3.3.2011
Il Notiziario 4.3.2011

Il Giorno 3.3.2011

segue Il Giorno 3.3.2011

segue il Giorno 3.3.2011







Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck