visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 17 marzo 2012

VERDI DI PADERNO DUGNANO: GIORGIO ROSSETTI E' IL NUOVO PORTAVOCE


Anna Varisco portavoce uscente
Giorgio Rosetti con Diego Spinello, primo Portavoce
Passaggio di testimone alla guida dei Verdi di Paderno Dugnano tra Anna Varisco, Portavoce uscente e Giorgio Rossetti, eletto all'unanimità giovedì sera, 16 marzo 2012, durante l'Assemblea degli iscritti, come nuovo Portavoce dell'Associazione dei Verdi “Rossella Tavecchio” di Paderno Dugnano.
L'avvicendamento nei fatti era già avvenuto da qualche tempo per motivi organizzativi interni, ma solo giovedì sera si è scelto di formalizzare il passaggio.
I Verdi di Paderno Dugnano sono impegnati nel progetto “Ecologisti Reti Civiche e Verdi Europei”, nato sull’onda dell’esperienza europea di Francia e Germania LEGGI TUTTO

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck