visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

sabato 11 novembre 2017

Continua la mobilitazione per la raccolta delle firme dei padernesi.

In attesa della discussione nel Consiglio Comunale, non si ferma la raccolta delle firme dei cittadini di Paderno Dugnano per la petizione che si propone di fare pressione al Sindaco perché ritiri la Variante RE3 del PGT (Piano del Governo del Territorio) che dà la possibilità ad un privato di cementificare, con la costruzione di appartamenti, all’interno del parco pubblico, in un’area di proprietà pubblica.




Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck