visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

mercoledì 5 marzo 2014



Minacce a Bonelli

Busta anonima indirizzata ad Angelo Bonelli:
all'interno un coltello e il messaggio "Te lo mettiamo in gola. Via da Taranto bastardo"
Una busta anonima, contenente una lettera con frasi minacciose e un coltello, indirizzata ad Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale dei Verdi e consigliere comunale a Taranto, è stata recapitata a Palazzo Latagliata, sede di alcuni uffici del municipio del capoluogo jonico. La lettera minatoria conteneva il messaggio: "Te lo mettiamo in gola. Via da Taranto bastardo".  Il leader dei Verdi si è subito recato al comando provinciale dei carabinieri per denunciare l’atto intimidatorio. Messaggi di solidarietà a Bonelli sono giunti da tutti i componenti l'amministrazione comunale tarantina.
e su Repubblica:

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck