Interramento Rho - Monza - Sosteniamo il CCIRM per il ricorso al TAR
|
Da oggi è possibile sostenere economicamente il comitato attraverso 2 differenti modalità:
1) Donazione volontaria
2) Fondo ricorso
Donazione volontaria
Sono volontarie, le donazioni effettuate a sostegno di tutte le attività del comitato (manifestazioni, striscioni, spese varie ecc) tra cui, anche il ricorso al TAR. Allo scioglimento del comitato, tutte le somme rimaste inutilizzate, saranno devolute, a termini di legge e di statuto, ad altra associazione che sarà definita all'occorrenza.
La modalità di raccolta delle donazioni volontarie sono:
- 1) Cassette di raccolta presenti all'interno degli esercizi commerciali individuati dal comitato.
- 2) Versamento a mano alle persone incaricate del comitato che rilasceranno regolare ricevuta. Gli incaricati del comitato non richiederanno finanziamenti porta a porta.
- 3) Versamento sul Conto Corrente del CCIRM con la causale “Donazione volontaria”
Conto Corrente N° 70365874 intestato a CCIRM BANCO DI SARDEGNA – Agenzia 01600 IBAN IT35U 01015 01600 000070365874
Fondo ricorso
Il fondo ricorso, è un fondo economico utilizzato esclusivamente per il ricorso al TAR, pensato per coloro che volessero contribuire, con somme anche importanti, ma vincolando la loro offerta esclusivamente all' avvio della causa legale.
Nel caso in cui il ricorso non dovesse essere intrapreso (ovvero non viene dato mandato all'avvocato), e solo in quel caso, le somme versate nel fondo ricorso, detratte le spese di gestione, verranno restituite al donatore con modalità da definire all'occorrenza.
Nel caso in cui l'incarico all'avvocato venga dato ma per giustificati motivi non si proceda al ricorso, il comitato provvederà alla restituzione del fondo, in quote proporzionali ai versamenti effettuati, al netto delle spese legali sostenute fino al quel momento e delle spese di gestione del conto.
Le modalità di raccolta per il “Fondo ricorso” sono esclusivamente tramite:
- 1) bonifico bancario sul Conto Corrente del CCIRM con la causale “Fondo ricorso” (*)
Conto Corrente N° 70365874 intestato a CCIRM BANCO DI SARDEGNA – Agenzia 01600 IBAN IT35U 01015 01600 000070365874. Nella descrizione, oltre alla causale “fondo ricorso”, vanno inseriti anche nome cognome e recapito telefonico per facilitare il contatto.
- 2) Versamento a mano alle persone incaricate del comitato che rilasceranno regolare ricevuta. Gli incaricati del comitato non richiederanno finanziamenti porta a porta.
Tutti i versamenti effettuati sul Conto corrente e non riconducibili al “fondo ricorso” verranno considerati come “Donazione volontaria” e gestiti come tali.
(*) Tutti i versamenti effettuati prima 05/02/2014, data di pubblicazione di questo regolamento, verranno gestiti come “Fondo Ricorso”
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci alll'indirizzo info@padernesi.com |
"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck
Nessun commento:
Posta un commento