FIRMA CON NOI L'APPELLO
Lunedi scorso è stato lanciato dal blog La Scommessa di Giovanni Giuranna un appello sottoscritto da un gruppo di persone di Paderno Dugnano per sollecitare i partiti ad aprire
"un confronto sincero con i cittadini di Paderno Dugnano per costruire una proposta politica innovativa che metta al centro le persone e le relazioni, la difesa dell'ambiente e della salute, il lavoro e i beni comuni, la coesione sociale e l'integrazione delle differenze, la cultura, la socialità, la costruzione cioè di una casa comune in cui si possa vivere serenamente... Senza mostri a 14 corsie, senza aziende che appestano l'aria grazie a troppo facili valutazioni ambientali, eccetera... eccetera... eccetera..."
Come Verdi di Paderno Dugnano è ormai da alcuni anni che abbiamo scelto di confrontarci con i cittadini della città aderendo e partecipando attivamente all'interno della Rete Ecologisti e Civici di Paderno Dugnano, perciò apprendiamo con favore questo appello, lo sosteniamo ed invitiamo tutti a firmarlo.
Nessun commento:
Posta un commento