visite
informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.
martedì 7 settembre 2010
Ucciso il sindaco di Pollica: Bonelli, assassinio Vassallo è attacco allo Stato
SUBITO RISPOSTA FERMA DELLE ISTITUZIONI CONTRO ESCALATION CRIMINALE -
"L'uccisione del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, è un attacco della criminalità organizzata allo Stato. Per questo è necessario che ci sia una risposta immediata delle istituzioni che devono affrontare la camorra come un'emergenza nazionale". Lo dichiara il Presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli che esprime "fortissima vicinanza e grande cordoglio" alla famiglia del primo cittadino del comune cilentano, "vittima di una brutale esecuzione". leggi tutto..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck
Nessun commento:
Posta un commento