visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

mercoledì 30 maggio 2018

Interessante e utile iniziativa della lista civica INSIEME PER CAMBIARE.


Con Domenico Finiguerra
a Paderno Dugnano si parlerà
di consumo di suolo.

La lista civica “Insieme per Cambiare” ha attivato quattro tavoli di lavoro, di ascolto e proposta, con invito alla partecipazione a tutti i cittadini interessati.

Ricordiamo che i quattro tavoli di lavoro sono: “Tavolo Commercio, Lavoro, Sicurezza” – “Tavolo Territorio, Ambiente, Mobilità” – “Tavolo Partecipazione e Coesione Sociale” – “Tavolo Cultura”. 


Per il terzo incontro del “Tavolo Territorio, Ambiente, Mobilità”, la lista civica ha messo all’ordine del giorno il tema del “consumo di suolo” e ha chiesto a Domenico Finiguerra di illustrare la Proposta di Legge: Norme per l’arresto del consumo di suolo e per il riuso dei suoli urbanizzati.

Come scrive Insiemeper Cambiare nel loro blog: “conoscere il contenuto di questa Proposta di Legge ci può essere d’aiuto nell’analisi e nella ricerca di soluzioni concrete per le problematiche legate al consumo di suolo a Paderno Dugnano”.

L’incontro pubblico si terrà giovedì 31 maggio alle ore 21, a Cassina Amata, presso la sala di quartiere, Via Corridori 12.


Se n’è già parlato sul nostro blog QUI.

La Locandina


Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck