visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

lunedì 18 settembre 2017

Perché il sindaco di Paderno Dugnano vuole un palazzo privato nel parco civico?

Giovedì 21 alle ore 21
Assemblea pubblica informativa.
Tutti i cittadini sono invitati.

Un murales sulla cementificazione selvaggia
I VERDI di Paderno Dugnano hanno aderito alla mobilitazione contro il progetto di costruire un palazzo residenziale nell’area, attualmente a verde pubblico, tra il parco di Via Gorizia e Via Generale Dalla Chiesa.
Insieme a singoli cittadini, associazioni e altre forze politiche, hanno promosso l’assemblea pubblica che si terrà presso il Salone Mons. Buzzi (ex cinema Splendor) di via Fante d’Italia 10/A.

Su questo blog sono già stati pubblicati due post sull’argomento, questi i link:

Va detto che questa Amministrazione comunale ha lasciato degradare il Parco di Via Gorizia, tanto da renderlo poco usufruibile e lasciandolo al passeggio e ai bisogni dei cani, senza creare un’area a loro destinata.

In passato, il Consiglio di Quartiere, che questa Amministrazione ha eliminato, organizzava eventi in quell’area, dove c’è anche un campo di calcio, e ne favoriva l’uso.

Qui sotto il manifesto di convocazione dell’assemblea pubblica.


Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck